Un nuovo gioiello nel cuore di Legnano

Il corriere della sera ha dedicato un articolo sulla nostra nuova boutique di Legnano:

“Andrea Paternostro Gioielliere da oltre cinquant’anni, con tanta passione, continua il suo percorso.

Una nuova boutique si affaccia nel panorama legnanese di corso Garibaldi. Frutto di un significativo percorso evolutivo, dall’inizio dello scorso novembre, la gioielleria Paternostro ha dato spazio a un nuovo ambiente dedicato esclusivamente al mondo dei gioielli, dove oro e diamanti sono gli indiscussi protagonisti. Le ampie vetrate, lo stile moderno, elegante e minimale fanno da contorno ai prestigiosi brand che da sempre caratterizzano la proposta di Andrea Paternostro Gioielliere e che ora sono affiancati da altri di nuova introduzione. Sotto la supervisione della titolare Emilia e dei collaboratori, continua così la tradizione di eleganza e raffinatezza che da oltre cinquant’anni contraddistingue il nome Paternostro.

Un nuovo ambiente dedicato esclusivamente al mondo dei gioielli dove oro e diamanti sono gli indiscussi protagonisti e dove accanto ai prestigiosi brand già presenti trovano spazio nuovi marchi

Altro carattere distintivo rimane la cura del post vendita, grazie a un laboratorio esclusivamente dedicato alla gioielleria. Qui Ilaria realizza anche gioielli su disegno del cliente, ammoderna e adatta montature di anelli ed effettua riparazioni anche per preziosi già di proprietà del cliente. Per rafforzare il rapporto di fiducia col cliente, in laboratorio si esegue, inoltre, il ricercato servizio di scassatura e incassatura a vista di diamanti e pietre preziose. La storica boutique, adiacente alla nuova, rimane completamente dedicata ai Brand di orologi di lusso sapientemente raccontati da Andrea Paternostro e dai collaboratori, una vita dedicata a capire e soddisfare un pubblico sempre più esigente e sempre più in evoluzione. Anche in questo caso, il laboratorio orologiero rappresenta un punto di forza a disposizione della clientela.

E nel laboratorio Massimo, con l’abilità di esperto orologiaio, effettua riparazioni e pulizie di orologi dei marchi che lo consentono su licenza. L’abilità nell’operare sulle minime dimensioni dei sistemi meccanici è alto artigianato che richiede talento e competenze tecniche specifiche sempre messe al servizio del cliente. Che si tratti di scegliere un orologio prestigioso o un gioiello ricercato, Andrea, Emilia e i loro collaboratori di Legnano e di Rho sanno accompagnare i clienti più esigenti con competenza e discrezione dal momento della ricerca dell’oggetto fino al suo acquisto.

Il personale specializzato è in grado di offrire il miglior orientamento mettendo a proprio agio il cliente con la consulenza tecnica necessaria. Inoltre, grazie al costante aggiornamento acquisito direttamente presso i marchi rappresentati, lo staff sa affiancare la vendita con suggerimenti su misura. Inoltre per offrire un servizio ancora più efficiente sono a disposizione al primo piano due impiegate che gestiscono la parte gestionale ed amministrativa.