Il nostro sito utilizza i cookies per fornirti l'esperienza d'uso migliore possibile.
Continuando ad utilizzare i nostri servizi, ne accetti il loro utilizzo.

Più info
X
AndreaPaternostro Gioielliere
AndreaPaternostro Gioielliere

La passione di Andrea Paternostro per il mondo dell’orologeria e della gioielleria nasce nel 1963 quando, ancora giovanissimo, inizia a lavorare come orafo presso un prestigioso atelier di Milano.

L’attenzione per il lavoro, unita alla competenza tecnica acquisita tramite gli studi svolti presso un’importante scuola orafa milanese, gli hanno permesso di diventare oggi, dopo quasi mezzo secolo di attività, un punto di riferimento per una clientela sempre più preparata e attenta.

Andrea Paternostro Gioielliere srl viene fondata nel 1972 con l’apertura della prima gioielleria a Pogliano Milanese, a cui si affiancheranno negli anni altri tre negozi, a Parabiago nel 1983, a Legnano nel 1996 e infine a Rho nel 2002, che consentono di estendere l’attività dell’azienda lungo l’asse del Sempione, da Milano ai confini della provincia di Varese.

Nel dicembre 2008, a seguito dell’importante ristrutturazione di un prestigioso palazzo storico nel centro di Legnano, viene inaugurata la nuova sede al cui interno trovano posto, oltre alla gioielleria, il laboratorio orafo e di orologeria insieme agli uffici commerciali ed amministrativi.

L’attenzione al cliente, in ogni momento della scelta all’acquisto di un gioiello o di un orologio, è il valore aggiunto che Andrea Paternostro e i suoi collaboratori mettono a disposizione dei propri clienti.

Da sempre partner dei marchi più prestigiosi di orologeria e gioielleria presenti sul mercato, Andrea Paternostro segue con cura l’evoluzione del settore, nel rispetto della tradizione ma con attenzione alla creatività contemporanea.